AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - Atti delle amministrazioni aggiucatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

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Affidamneto servizi di stampa, grafica, banda nusicale, servizio audio omaggi floreali e corone alloro feste 25 aprile-1 maggio - 2 giugnoAffidamento servizi di stampa, grafica, banda musicale, servizio audio omaggi floreali e corone alloro feste 25 aprile-1 maggio - 2 giugno22/04/202226/04/2022
    Z8B356246DIMPEGNO DI SPESA CELLULARI DI SERVIZIO POLIZIA LOCALE08/03/202208/03/2022
    • Determina n. 70/2022 - Oggetto : IMPEGNO DI SPESA CELLULARI DI SERVIZIO POLIZIA LOCALE
    ZE8353B858Rideterminazione del termine relativo al servizio di allestimento in uso presso l'Hub vaccinale16/02/202216/02/2022
    • Determina n. 38/2022 - Oggetto : Rideterminazione del termine relativo al servizio di allestimento in uso presso l'Hub vaccinale
    Z6A352EEB9Impegno di spesa per la fornitura di nr. 1000 pezzi moduli autoimbustanti verbale di accertamento personalizzato16/02/202216/02/2022
    • Determina n. 39/2022 - Oggetto : Impegno di spesa per la fornitura di nr. 1000 pezzi moduli autoimbustanti verbale di accertamento personalizzato
    ZA9353B903Affidamento servizio vigilanza Hub vaccinale16/02/202216/02/2022
    • Determina n. 41/2022 - Oggetto : Affidamento servizio vigilanza Hub vaccinale
    8827269CCFApprovazione verbali commissione giudicatrice per l'affidamento del servizio canile rifugio e sanitario - Aggiudicazione provvisoria10/02/202210/02/2022
    • Determina n. 28/2022 - Oggetto : Approvazione verbali commissione giudicatrice per l'affidamento del servizio canile rifugio e sanitario - Aggiudicazione provvisoria
    ZE6351D760Impegno di spesa per prestazioni veterinarie di primo soccorso10/02/202210/02/2022
    • Determina n. 29/2022 - Oggetto : Impegno di spesa per prestazioni veterinarie di primo soccorso
    Fornitura di 15 Pc Desktop in Convenzione CONSIP Pc Desktop e workstation, Lotto 2.CIG: ZD133300DD - Fornitura di 15 Pc Desktop in Convenzione CONSIP Pc Desktop e workstation, Lotto 2
    Aggiudicatario: ITALWARE S.R.L., P. IVA 02102821002, sede legale in Roma, Via della Maglianella 65/e
    27/09/202115/12/2021
    • Det_2021_548_v1.pdf
    Servizio di registrazione fonica e trascrizione integrale degli interventi consiliari e altri eventi o manifestazioni istituzionali organizzati dall`Ente, su supporto magnetico e cartaceo. Aggiudicazione.CIG: Z423141F0A - Servizio di registrazione fonica e trascrizione integrale degli interventi consiliari e altri eventi o manifestazioni istituzionali organizzati dall`Ente, su supporto magnetico e cartaceo. Aggiudicazione.
    Partecipanti:
    STENOLAB DI MICCOLI LEONARDA con sede in Corato (BA) Via Giovanni Bovio 66 – Partita IVA 07999900728;
    ALCANTARA SRL con sede in Messina C.da Filangeri sn – Partita IVA 03359340837;
    COVEL GROUP SRL con sede in Potenza (PZ) Via Pienza 78 – Partita IVA 01763990767;
    DIEMME STENOSERVICE DI DOMENICA MICCOLI con sede in Martina Franca (TA) Corso Messapia 179 – Partita IVA 02744760733;
    ISPAR S.R.L. con sede in Ripoli (TE) Via Ignazio Silone 23 – Partita IVA 02054100678;
    MAKERTEK DI EREMITA RUSCICA con sede in Catania (CT) Via Sabotino 21 – Partita IVA 05557550877;
    STENOTYPE EMILIA S.R.L. con sede in Modena (MO) Via Alfonso Paltrinieri 22 - Partita IVA 03147140366;
    Aggiudicatario: ALCANTARA SRL – in Messina C.da Filangeri sn – Partita IVA 03359340837
    04/08/202115/12/2021
    • DD 445 del 04.08.2021.pdf
    Fornitura del Certificato Pos-Rapid SSL Wildcard (DV) per *.comune.gravina.ba.it per 5 anniCIG: Z6331BFC03 - Fornitura del Certificato Pos-Rapid SSL Wildcard (DV) per *.comune.gravina.ba.it per 5 anni - Affidatario: Gruppo Sistema Srl, con sede Via V. Borghesi, 21 - 47522 DIEGARO DI CESENA (FC) PARTITA IVA 04417270404 - Importo: € 541,0019/05/202115/12/2021
    • DD 289 del 19.05.2021.pdf
    SUPPORTO ADEMPIMENTI INERENTI L`ATTUAZIONE DELLE LINEE GUIDA AGID SUL DOCUMENTO INFORMATICO ED AGGIORNAMENTO DEL MANUALE DI GESTIONE E CONSERVAZIONECIG: Z0631A4726-SUPPORTO ADEMPIMENTI INERENTI L`ATTUAZIONE DELLE LINEE GUIDA AGID SUL DOCUMENTO INFORMATICO ED AGGIORNAMENTO DEL MANUALE DI GESTIONE E CONSERVAZIONE
    Aggiudicatario: PA.3.26 Srl con sede in Cavallino (Le), P.Iva 04956780755
    11/05/202115/12/2021
    • DD n.278 del 11.05.2021.pdf